Chi sono

 

La psicologa, psicoterapeuta e psicodrammista Laura Motrassino esercita la sua professione presso il suo studio privato a Torino.

Formatasi come Conduttrice di Psicodramma Analitico Individuativo, ha conseguito il titolo europeo di Psycodrama Therapist and Supervisor A.P.R.A.G.I.P. ed è stata presidente dell’APRAGIP psicodramma, associazione dedita alla ricerca e alla formazione in psicoterapia di gruppo, individuale e analisi istituzionale ed è regolarmente iscritta all'Albo degli Psicologi del Piemonte dal 1994.

La sua esperienza è progredita consentendole di dedicarsi anche all'insegnamento, parentesi professionale che l'ha vista docente di training nella scuola di specializzazione in psicoterapia della COIRAG di Torino e in quella di Genova, in qualità di docente teorica.

Ha studiato psicologia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e psicoterapia ad orientamento psicodinamico e psicodramma presso l'APRAGIP-COIRAG, SI è inoltre specializzata in danza movimento terapia presso la scuola di DMT- er di Vincenzo Bellia, specializzazioni che l'hanno portata oggi a esercitare la sua professione presso il proprio studio a Torino.

Psicoterapeuta Torino 

VISITA ANCHE:

MINDFIELD percorsi della  mente, centro di psicoterapia clinica.